Chi sono

carlotta brunoCiao! Mi chiamo Carlotta Bruno, sono l’ideatrice e creatrice del corso Marketing di Te Stesso: il corso online che ti insegna a promuovere te stesso in maniera pratica.

Mi occupo di Marketing Online e sono Web Marketing Strategist, collaboro con alcune agenzie di comunicazioni e gestisco un team di professionisti e “tecnici” del web con i quali ti aiuto a pianificare e creare campagne di acquisizione clienti.

Col tempo ho imparato a scegliere con chi lavorare, e oggi prediligo farlo con quelle persone meravigliose che hanno voglia di imparare, di mettersi in gioco, di “tirarsi su le maniche” e di cambiare.

A differenza di tutti quelli che si occupano di web marketing, arrivo da svariati anni passati a vendere sul campo. Mi innamorai della vendita al primo sguardo perché per me rappresenta semplicemente lo strumento per arrivare alle persone che hanno bisogno di me (o dei servizi che vendo).

Nel mio lavoro affianco e seguo personalmente i liberi professionisti, freelance e gli imprenditori che desiderano essere guidati e formati per riuscire a comunicare online efficacemente e avviare delle attività di promozione sul web.

Da Venditrice a Marketer

Dopo essermi occupata di vendita ed essermi definita una “venditrice” per 10 anni, un bel giorno mi sono trovata a mettermi nelle condizioni di cancellare tutto quello che avevo imparato fino a quel momento, perché non bastava più.

Avevo capito infatti che era necessario imparare come poter acquisire clienti online.

E così iniziai a studiare tutto sul Web Marketing: la scienza che studia come acquisire clienti online       😉

Compiendo quella decisione, iniziai a creare quella che diventò la più grande evoluzione della mia vita.

Da venditrice diventai Consulente di Web Marketing, e col tempo iniziai ad insegnare ai miei clienti a promuoversi e a comunicare efficacemente per attirare e farsi raggiungere dai clienti giusti.

Il Marketing è Comunicazione.

E’ stato grazie alla mia esperienza sul campo della Vendita che ho imparato come e cosa è necessario comunicare per poter vendere.

Come dico sempre infatti:

Ogni volta che riusciamo a persuadere o a convincere qualcuno a fare qualcosa che vogliamo siamo un po’ tutti venditori.

E che tu lo voglia o no stai comunicando quotidianamente qualcosa.

Questo è quello che riuscirai a fare una volta che avrai imparato a promuovere te stesso:

    • verrai raggiunto dalle persone che stanno già cercando quello che offri e che per questo motivo non ti faranno perdere tempo, soldi e pazienza.
    • eviterai di diventare “pasto per i leoni” ogni volta che verrai paragonato al tuo concorrente (so esattamente come ci si sente, ed è una terribile condizione per poter vendere)
    • potrai dedicarti a fare il tuo lavoro di cui sei esperto, perché per tutto il resto sarai guidato da me nella parte strategica, e dal mio team nella parte operativa.

Il team

Gestisco un team di professionisti del web che mi aiuta nella parte operativa del lavoro per cui contattando me, entri in contatto non con una freelance, ma con un’intera equipe di professionisti.

Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere esattamente le persone che già in questo preciso istante stanno cercando esattamente te. Lavoriamo per te e con te.

Col Marketing infatti non inventiamo nulla di nuovo, semplicemente ci dirigiamo nella direzione giusta, insieme a te.

Vuoi cominciare da oggi a non perdere più le opportunità che ti stanno aspettando?

Raccontami in questo form cosa fai e perché lo fai. 😉

arrow-blue-1

Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Il tuo sito web:

A che numero telefonico vuoi essere contattato? (richiesto)

Quando preferisci essere contattato? (richiesto)

Eventuali note:

  • Complimenti Carlotta ho letto la tua storia su Nomadi Digitali spero anch’io un giorno di trasformare il mio sogno in un progetto di vita.

  • carlottabruno

    Ciao Rosario! Grazie mille! Ti auguro di trasformarlo al più presto in un progetto, di fare un piano di azione, non appena infatti avrai definito bene Cosa fare, il Come si trova strada facendo. 😉
    E potrai raccontare anche tu la tua storia!
    Un abbraccio!